Un’occasione speciale per un’emozionante immersione nel mondo della magia, in collaborazione con la 26° Sagra del Ciapinabò a Carignano.
Il 6 ottobre, alle ore 21.00, Marco Berry insieme a Walter Maffei, Davide Allena, Trabuk (Campione del Mondo di Street Magic 2010), Jonny Magich (Vincitore del Campionato Italiano di Magia 2016), Zio Potter (Finalista Italia’s Got Talent 2010), Mirco Menegatti (Vincitore del Campionato Italiano di Magia 2011) e Lilyth daranno vita ad uno spettacolo incredibile.
Il costo dello spettacolo è di 20€ per gli interi e 12€ i ridotti fino a 12 anni.

Già dalla prima settimana di settembre è possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Comune di Carignano (Ufficio Accoglienza in via Fricchieri, 13) il martedì, giovedì e sabato dalle 9:00 alle 12:00.
In alternativa è possibile comprare i biglietti direttamente nella sede della Onlus in c.so Orbassano 336 a Torino, tutti i giorni in orario di ufficio (9.00/19.00), oppure a Vinovo presso la Caffetteria Rey in Piazza Rey, 29.
Il ricavato della serata sarà devoluto ai progetti della Marco Berry Onlus.

GRAN GALÀ della MAGIA
Quando: Venerdì 6 ottobre 2017, ore 21.00
Dove: Teatro Cantoregi – Via Fricchieri, 13 – Carignano

Costo biglietti: Intero: 20€, Ridotti: 12€ (fino a 12 anni)