Torna la grande magia con un appuntamento speciale nel teatro più bello di Torino, il Carignano. Grandi anche i nomi degli artisti che parteciperanno e che sul palco mostreranno quanto sia sottile il confine fra la realtà e la fantasia!

Lunedì 24 settembre a partire dalle 21.00, con la splendida collaborazione di Rotary – Club Torino Nord Est, di Rotaract – Club Torino Nord Est e di Interact – Club Torino Nord Est, prenderà via una serata senza precedenti, in cui meraviglia e solidarietà si incontreranno. Presentati da Marco Berry, saranno presenti sul palco i grandissimi Lucchettino, Gaetano Triggiano, Shezan, Mirco Menegatti, Walter Maffei, Jordan, Filiberto Selvi, Gaia Elisa Rossi. Ma non è tutto, perché la serata vedrà la partecipazione straordinaria di Raul Cremona, con le sue divertentissime esibizioni.
Difficili vederli di nuovo tutti insieme in un unico spettacolo!

Il ricavato della serata verrà devoluto ad “Iron Mind” il progetto della Marco Berry Onlus in collaborazione con OSO (Ogni Sport Oltre) – Fondazione Vodafone Italia, dedicato ai minori con disabilità, per avvicinarli alla pratica di uno o più sport abbattendo le barriere mentali, economiche e logistiche.
Un obiettivo condiviso anche dal Rotary Club Torino Nord Est che, attraverso il suo Presidente Benvenuto Gamba, esprime il pieno entusiasmo per l’iniziativa:
Il Rotary Club Torino Nord Est, organizzazione di volontariato che ha tra le proprie finalità progetti di servizio ha trovato nella Marco Berry Onlus un partner perfetto con cui creare sinergie per il raggiungimento di tale suo scopo.
La Marco Berry Onlus che ha come fine specifico il progetto IRON MIND di avvicinamento allo sport di bambini e ragazzi diversamente abili raggiunge i propri scopi mediante iniziative di raccolta fondi che siano anche divertenti e di svago come quella sopra indicata Gran Galà della Magia e che ha trovato accoglienza e condivisione non solo nel Rotary ma anche nel Rotaract e nell’Interact, club filiazione del Rotary di ragazzi e ragazze giovani e giovanissimi che forse ancor meglio “dei grandi” sanno valutare e apprezzare positivamente questo evento.
Un grosso grazie alla “Berry” e un caloroso invito a tutti di partecipare all’evento nella certezza di un esito positivo dovuto anche alla grande esperienza dell’organizzazione di fare del bene attraverso simpatia e divertimento.
Arrivederci al 24 settembre alle ore 21 al Teatro Carignano“.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Costo del biglietto intero 30,00€, 15,00€ ridotto (fino a 12 anni). I posti sono assegnati.
Per il pagamento è possibile fare riferimento al box qui sotto e utilizzare PayPal. Alla fine della procedura è comunque consigliabile inviare, per confermare completamente la prenotazione, una mail a info@marcoberryonlus.org nella quale specificare il numero di biglietti acquistati.

In alternativa è possibile acquistarli presso la sede della Marco Berry Onlus in C.so Orbassano, 336 in orario di ufficio (9.00-18.00) o direttamente dalle 15.00 del 24/9 presso la biglietteria del Carignano.
Per info e prenotazioni: 011. 089 72 58 – info@marcoberryonlus.org
Gran Galà della Magia
presentato da Marco Berry

24 settembre 2018
Teatro Carignano

Prezzo del biglietto intero: 30,00€; ridotto 15,00€ (fino a 12 anni).

CON IL PATROCINIO DI

IN PARTNERSHIP PER IL PROGETTO “IRON MIND” CON