Un appuntamento ricco di emozione e di generosità al Galà di Magia di Carignano, che si è tenuto il 6 ottobre 2017, in collaborazione con la 26° Sagra del Ciapinabò.
Oltre due ore di spettacolo grazie alle fantastiche esibizioni di Walter Maffei, Davide Allena, Trabuk (Campione del Mondo di Street Magic 2010), Jonny Magich (Vincitore del Campionato Italiano di Magia 2016), Zio Potter (Finalista Italia’s Got Talent 2010), Mirco Menegatti (Vincitore del Campionato Italiano di Magia 2011) e Lilyth, presentati da Marco Berry.

Grazie alla generosità dei partecipanti l’incasso della serata è stato di 3.010€.
Desideriamo innanzitutto ringraziare Roberto Brunetto del Comitato Organizzativo della Sagra del Ciapinabò, che ci ha seguito in tutta la preparazione dello spettacolo, il Sindaco Giorgio Albertino, l’Assessore Miranda Feraudo e la dott.ssa Marisa Pesce per la disponibilità.
Un grazie speciale va a Sergio Rolfo, che ci ha aiutato nell’allestimento, non risparmiandosi nemmeno a tarda notte.
Un enorme grazie va a Marco Fedele per la preparazione, la logistica e l’affiancamento!!
Un grazie di cuore va ancora a tutti gli amici che ci hanno aiutato nell’organizzazione, Lucia Fissore, Claudio del Bar Rey, i generosi Marco Serra e Loris della “Nuova Tipografia Carignanese”,  lo staff del “Nuovo Canonico“, Tiziana.
Un grazie aggiuntivo va anche e soprattutto all’amico Ricky “Martini” Cosciani, che da anni ci segue in tutti gli eventi con generosità di cuore e grandissima professionalità!!

Grazie a tutti!!
Marco Berry Onlus

© Le foto sono di Tonello Abozzi e Roberto Troisi, amici speciali, bravi e generosi!

Articoli Correlati