Un grande appuntamento per tutto gli amici e gli appassionati di Michael Jackson, ma anche per chi vuole assistere ad uno spettacolo che ripercorre i punti più belli e salienti della sua carriera!
Il 29 settembre, al Teatro Concordia di Venaria, l’Associazione Black Fedora Italy, in collaborazione con l’Associazione MJ Italian Foundation saranno in scena con un tributo del Re del Pop all’insegna della solidarietà.
Il ricavato netto della serata sarà infatti devoluto al 50% al progetto MAS Children di Hargeisa e ad una borsa di studio presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Ecco tutte le info direttamente dal sito degli amici di Black Fedora Italy:

HiStory – Michael Jackson Tribute
29 Settembre 2018
Ore: 20.30 – @Teatro Concordia
Venaria – Torino

❖ It’s an adventure. It’s a great adventure.
We want to take them places that they’ve never been before.
We want to show them talent like they’ve never seen before. ❖

––––––––––––––––––––––– SHOW ––––––––––––––––––––––––

L’Associazione Black Fedora Italy, in collaborazione con l’Associazione MJ Italian Foundation, presenta:

–––––––– HiStory ––––––––

Uno spettacolo teatrale che celebra l’opera del leggendario Michael Jackson.

Uno show che non ripercorrerà in maniera banale l’ormai conosciuta e incredibile carriera del Re del Pop ma che presenterà l’artista come uomo e la sua musica come mezzo di comunicazione per capire a fondo l’anima e i pensieri di questo personaggio unico, dalla sua adolescenza fino alla sua tragica scomparsa.

Una rappresentazione teatrale/multimediale in cui viene fatta un’analisi approfondita dei testi e delle poesie scritte da Michael Jackson, per far riflettere il pubblico su ciò che quest’uomo è stato, le emozioni che ha provato, i messaggi che ha sempre cercato di diffondere, il suo amore incondizionato per il mondo, per la natura e per i bambini.

Uno spettacolo in cui si esplorano i periodi più belli della carriera del Re del Pop ma si affrontano anche i momenti più bui della sua anima, per comprendere meglio le sue grida silenziose e le sue continue proteste verso la diffamazione e le calunnie di cui è stato vittima.

Gli arrangiamenti delle più famose canzoni di Michael Jackson portati in scena attraverso la danza, il canto e la recitazione, il tutto supportato da scenografie, proiezioni ed effetti speciali.

Un mondo parallelo dove tutti gli elementi si fondono per creare uno show unico, ricco di immagini, suggestioni e simboli tra illusione e realtà alla scoperta degli anni più rappresentativi dell’artista.

Il ricavato dello spettacolo sarà inserito nel progetto della Borsa di Studio MJ che la MJ Italian Foundation sta portando avanti dal 2015.

La Borsa di Studio consentirà a un medico laureando di conseguire gli studi presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino divenendo un medico specializzato in Gastroenterologia e Epatologia operando nel reparto dove vengono curati i bambini trapiantati di fegato.

Se i fondi ce lo consentiranno acquisteremo anche un macchinario specifico che consente l’individuazione delle vene nei bimbi più piccoli, cosa che spesso risulta complicata anche ai medici più esperti, che doneremo all’Associazione Marco Berry Onlus for Children , che raccoglie fondi per sostenere la gestione dell’Ospedale Pediatrico Mohamed Aden Sheikh Children Teaching Hospital di Hargeisa, nella regione del Somaliland.

––––––––––––––––––––––– TICKETS –––––––––––––––––––––––

• 15 € intero

• 7 € ridotto (bambini fino ai 7 anni compresi)

I biglietti saranno disponibili dal 21 Maggio, chi volesse acquistarne prima della data ci contatti l’indirizzo mail: blackfedora@libero.it

Modalità di acquisto e ritiro:

• presso la sede dell’Associazione Black Fedora Italy

Via Macerata, 3 – 10144 Torino (tutti i giorni dalle ore 15.00 in poi)

• sul sito www.blackfedoraitaly.it nella sezione Eventi o contattandoci all’indirizzo mail blackfedora@libero.it, tramite:

1) BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT45Q0760101000001029026125 (Poste Italiane SpA)
INTESTATO A: Black Fedora Italy
CAUSALE: “Spettacolo History”

2) RICARICA POSTEPAY
CARTA N.: 4023 6006 7130 7280
INTESTATA A: Iacona Claudia
CAUSALE: “Spettacolo History”
CF: CNICLD85C66L219E

3) CONTO PAYPAL
claudiaiacona2@libero.it
(con possibilità di ritiro direttamente la sera dello spettacolo presso il teatro, dalle ore 20.00)

Eventuali biglietti invenduti potranno essere acquistati e ritirati direttamente la sera dell’evento dalle ore 20.00 presso il Teatro Concordia di Venaria Reale.

––––––––––––––––––––––– CONTACTS –––––––––––––––––––––

EMAIL: blackfedora@libero.it
Tel. 011 48.21.75
Cell. 392/37.97.690

Articoli Correlati