Diamo vita a iniziative e progetti per restituire

ai bambini un diritto fondamentale:

SORRIDERE

VUOI PARTECIPARE ANCHE TU?

DONA

sostieni anche tu i nostri progetti

tramite PayPal o IBAN bancario

5x1000

non ti costa nulla ma può fare tanto

Diventa Volontario

e partecipa a tutte le iniziative

Partecipanti

128

Premi a disposizione

+100

Totale raccolto

2.570

Gara aperta a tutti in sci, snowboard e ciaspole. Tra le altre squadre in gara, un duello tra Iene. Un evento per raccogliere fondi destinati alla costruzione dell’ospedale pediatrico di Hargeisa in Somalia.

Tutti al via domenica 19 febbraio indossando le ciaspole, gli sci o lo snowboard. Sarà il giorno della prima Staffetta del cuore, organizzata dalla Marco Berry Onlus Magic for Children insieme a Bardonecchia 1300-2800, per raccogliere fondi destinati alla costruzione dell’ospedale pediatrico in Somalia, ad Hargeisa. Main Sponsor dell’evento è Land Rover, altri partner sono Robe di Kappa, Beretta, Colomion, Tecnopiemonte e Parital. Inoltre la Staffetta del cuore si svolgerà sotto il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Bardonecchia e con il sostegno della Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi.
La staffetta è aperta a tutti, bambini e adulti, non occorre essere professionisti.

Durante la giornata le squadre composte da tre persona (una per specialità) si confronteranno lungo le piste di Bardonecchia in una divertente staffetta. Tutti i partecipanti potranno usufruire dello skipass a prezzi agevolati e concorrere all’estrazione dei 100 premi messi a disposizione dagli organizzatori e dai loro partner. Ci sarà però una sfida speciale fra tre squadre delle Iene, composte da: Andrea Agresti, Filippo Roma, Mauro Casciari, Matteo Viviani, Gip, i Bugs (Tiziano, Nik, Francesco) e naturalmente Marco Berry.

Durante la giornata sarà possibile diventare proprietari virtuali (ma con tanto di certificato) di uno dei 53.334 mattoni che, tutti insieme, andranno a costruire il nuovo ospedale pediatrico di Hargeisa, una struttura che cambierà la vita di molti bambini.

Articoli