Grande successo con sold out al Galà di Magia della Marco Berry Onlus del 24 settembre al Carignano, realizzato in collaborazione con Il Rotary Club – Torino Nordest e Officina Ortopedica Maria Adelaide.
Artisti di livello internazionale si sono alternati sul palco per più di due ore di spettacolo, di fronte ad un pubblico eccezionale, fra cui era presente anche Arturo Brachetti. In scena i grandissimi Lucchettino, Gaetano Triggiano, Shezan, Mirco Menegatti, Walter Maffei, Jordan, Filiberto Selvi, Gaia Elisa Rossi, con la partecipazione straordinaria di Raul Cremona, presentati da Marco Berry.
Il Galà è stato uno spettacolo realizzato per sostenere Iron Mind, progetto in collaborazione con OSO (Ogni Sport Oltre) di Fondazione Vodafone Italia per avvicinare alla pratica sportiva i minori con disabilità.
Un immenso grazie va innanzitutto agli artisti e al loro staff che si sono prestati con professionalità e generosità durante il Galà.
Un grande ringraziamento va inoltre a tutto il Rotary – Club Torino Nord Est, di Rotaract – Club Torino Nord Est e di Interact – Club Torino Nord Est, in particolare al Presidente Benvenuto Gamba e Giovanna Pozzallo per la collaborazione.
Un grazie di cuore va invece a Roberto Ariagno di Officina Ortopedica Maria Adelaide per il prezioso contributo e la possibilità di inserire in spettacolo la mano bionica con cui Marco Berry ha “giocato” durante lo spettacolo.

Un grazie speciale ai volontari, Tiziana e Marco, sempre presenti nei nostri eventi.
Grazie a tutti!!

Marco Berry Onlus

© Le foto sono di Manuela Gomez.

***
Gran Galà della Magia
presentato da Marco Berry

24 settembre 2018
Ore 21.00
Teatro Carignano

CON IL PATROCINIO DI

IN PARTNERSHIP PER IL PROGETTO “IRON MIND” CON

CON IL CONTRIBUTO DI

IN COLLABORAZIONE CON

Articoli Correlati