Ritorna l’appuntamento con lo splendido Memorial Geroldini, ora alla sua XV edizione, la gara di golf dedicata a Idea Giroldini, organizzata da Ovidio Cocconi. Il 17 e il 18 giugno, nell’esclusivo Golf Club Matilde di Canossa di Reggio Emilia, si sono alternate due giornate di golf in modalità Lousiana a 4.
Tempo perfetto, soleggiato il giusto, con un po’ di venticello. Consiglieri tutti pronti e attivissimi per una gara che ogni anno cresce in importanza, bellezza e cura nei dettagli.
La prima giornata è stata vinta infatti da Marco Berry, che si è distinto in ogni buca con uno stile uniforme e impeccabile. Risultato poi non confermato durante la seconda giornata, dove Marco si è classificato alla fine quarto.
Ma ovviamente la competizione è, come sempre, solo un pretesto per incontrare vecchi e nuovi amici e per trascorrere due giorni all’insegna della solidarietà. Anche quest’anno abbiamo avuto l’onore di essere scelti fra i partecipanti della competizione, grazie alla generosità di Cocconi e di tutti gli sponsor. Insieme alla Marco Berry Onlus erano presenti come ospiti il Comitato Maria Letizia Verga e la Fondazione Stefano Borgonovo che da sempre raccoglie fondi per la lotta contro la Sla.
Presenti durante le due giornate anche il grande Ottavio Bianchi e il giornalista Massimo De Luca, golfista e padrino dell’iniziativa sin dalla sua prima edizione.
Tanti premi offerti dagli sponsor, con i quali è stata anche organizzata una lotteria solidale. Questa sì, è stata vinta da Marco Berry con l’incredibile insaccato che vedete nella foto.
Desideriamo ancora ringraziare di cuore tutti i partecipanti e in particolare Ovidio Cocconi, amico della Onlus da tanto tempo, che sostiene sempre i nostri progetti e le nostre iniziative.
Un ringraziamento infine a tutti i partner della manifestazione: OGNI BENE POWER, OMR Holding SPA, KOHLER, CHERVO’, CREDEM, CENTRO PALMER, OMF SRL, OFFICINE MECCANICHE VIMERCATI SRL, VIMI FASTENERS SpA, MOTORI LINARELLI, EUROTRADING, BICELLI HYDRAULICS SRL, TECOPRESS SPA, MUTTI SPA, PIQUADRO, HUGO BOSS, ZANOLLI, AMBROSI. Grazie di cuore a tutti!
MB Onlus