Lunedì mattina Davide Gambetta ha concluso la sua ultima battaglia e ci ha lasciati.
Sono tanti i ringraziamenti che gli dobbiamo. Il nostro progetto Iron Mind sarebbe stato molto diverso senza di lui e la sua collaborazione. E anche l’energia e i sorrisi dei nostri atleti non sarebbero stati gli stessi senza di lui.
Davide non si è risparmiato in nulla e ci ha dato piena disponibilità sin dal primo momento, accogliendo con entusiasmo le nostre iniziative. Ci ha consigliato e guidato all’interno di Sisport con la professionalità, la passione e l’umanità che lo caratterizzavano in ogni cosa che faceva. Il suo fondamentale contributo non è mai mancato in tutti questi anni, nonostante l’affaticamento che sapevamo sempre più grave.
Il Presidente, tutto il Consiglio Direttivo e lo Staff si stringe in un forte abbraccio alla moglie Doriana e ai figli Edoardo e Federico. La famiglia molto generosamente ha scelto di destinare una raccolta fondi alla Marco Berry Onlus, per contribuire al progetto Iron Mind e onorare la memoria di Davide nei nostri prossimi eventi.
Per chi volesse partecipare:
IBAN: IT41W0306909606100000115550
Beneficiario: Marco Berry Onlus Magic for Children
Causale: In memoria di Davide
Un bellissimo ricordo di Davide è anche presente sul sito di FISIP. Ringraziamo la Federazione e in particolare l’amica Tiziana Nasi per aver inserito anche la MB Onlus nella pagina.
Ciao Davide, un abbraccio forte, come sei sempre stato.
Marco Berry Onlus