Una giornata perfetta per la 18 buche più generosa di sempre!
Nella splendida cornice del circolo Ca’ degli Ulivi, sulle rive del Lago di Garda, ogni anno si tiene un evento completamente dedicato alla solidarietà, il “Trofeo Magic for Children”, il cui intero ricavato viene devoluto ai progetti della Marco Berry Onlus. Nello specifico, quest’anno la raccolta è stato destinata ad “Iron Mind” il nostro progetto per avvicinare allo sport i minori con disabilità.
Ma gli ingredienti del trofeo sono soprattuto divertimento, magia e spettacolo! Grazie alla presenza di Raul Cremona e Marco Berry, a cui si sono aggiunti il grande Jean Xueref e il giovane ma bravissimo Nicolas Albanese, l’emozione è stata assicurata!
La generosità dei partecipanti ha poi reso speciale una gara già di per sé perfettamente riuscita. Confermata anche l’ampia presenza di giocatori con quasi quaranta quadrette iscritte.
Grazie a questi numeri, durante la gara è stato possibile raccogliere la super cifra di 12.250€, consegnata simbolicamente già in serata con un assegno gigante.
La densa e divertente giornata è stata possibile anche grazie al fondamentale supporto del proprietario del circolo gardesano Luciano Chincherini e Margherita Maggiaschi. A loro va il nostro speciale e sentito ringraziamento.
Un grazie di cuore va tutte le persone che hanno collaborato attivamente nella riuscita di questo evento, in primis il Presidente del golf club Ca’ degli Ulivi Renato Patton.
Ma un grazie enorme va ai nostri super consiglieri Marco Visioli e Bruno Gattermayer, sempre attivi e fondamentali per gli obiettivi della Onlus.
Grazie a tutti!!!