Magic For Children
  • Chi Siamo
    • La Onlus
    • Fondatori
    • I numeri della Onlus
  • Progetti
    • Iron Mind Progetto
    • Ospedale Mas Children
      • Il Polo Chirurgico
    • Doctor Magic
  • Gli Eventi
  • News
  • Come Aiutarci
    • Donazioni
    • 5×1000
  • 5×1000
  • Amministrazione
  • Contatti
  • Cerca
  • Twitter
  • Facebook
  • Youtube
  • Mail
  • Rss
  • GRAN GALA’ DELLA MAGIA - Vinovo - 10 Febbraio 2017

La Magia torna a Vinovo con un appuntamento esclusivo. 
Il 10 febbraio, alle ore 21.00 prenderà vita un’entusiasmante immersione nel misterioso mondo della magia, insieme ai migliori maghi italiani. 
Direttamente dal Circolo della Magia di Milano (il CLAM, diretto da Raul Cremona) Jordan e Andrea Piccolini insieme a Marco Aimone, Davide Allena, Alberto Giorgi & Laura, Trabuk, Budinì e, naturalmente, Marco Berry daranno vita ad uno spettacolo incredibile.
Sul palco veri e propri miracoli per due ore di spettacolo che sorprenderanno ogni tipo di pubblico.

I maghi, una volta di più, si presteranno a titolo gratuito per promuovere e sostenere la gestione dell’Ospedale di Hargeisa che dal 2013 ha curato gratuitamente oltre 50.000 bimbi.
L’Ospedale MAS Children è stato ampliato negli anni per rendere sempre più efficace la sua presenza nella capitale del Somaliland. Ad oggi è in fase di completamento anche l’ultimo padiglione che comprende la Sala Operatoria e che consentirà di curare le patologie chirurgiche in modo completo. Ancora oggi, nel Somaliland, i bimbi continuano a morire per patologie semplici come l’appendicite, e non c’è nessuna possibilità. Con il blocco operatorio potremo finalmente curarli, ma dobbiamo concludere l’allestimento e l’avvio della Sala. Il nostro sogno è avere un Ospedale Pediatrico del tutto autonomo clinicamente ed economicamente.
Poter continuare a salvare i bimbi di Hargeisa sarà la vera grande magia dei progetti della Marco Berry Onlus!
Il costo dello spettacolo è di 15€ biglietto unico.

Partner della serata: Inalpi che consegnerà anche un gradito omaggio e fine serata.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso gli uffici della Onlus in via Poliziano, 32 a Torino, o Proxima Via Cottolengo, 44 – Vinovo; Cartoleria Moccia Via Marconi, 54 – Vinovo; Caffetteria Rey Piazza Rey, 29 – Vinovo; Edicola G. Via Sestriere 46 Garino Vinovo.

MB Onlus
***

GRAN GALÀ della MAGIA
Quando: Venerdì 10 febbraio 2017, ore 21.00
Dove: Cinema Auditorium di Vinovo – Via Roma, 8

Costo biglietti
: Biglietto unico: 15€

Prenotazioni e prevendita
Marco Berry Onlus
dal Lunedì al Venerdì
ore 9.00/13.00 – 14.00/18.00
via Poliziano, 32 – Torino
tel. 011 089.72.58
info@marcoberryonlus.org

oppure

Proxima
Via Cottolengo, 44 – Vinovo
Tel 011 96.52.308
—
Cartoleria Moccia
Via Marconi, 54 – Vinovo
011 96.52.681
—
Caffetteria Rey
Piazza Rey, 29 – Vinovo
Tel 011 55.09.292
—
Edicola G.
Via Sestriere 46
Garino Vinovo

Partner della serata:

Condividi
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Condividi su Linkedin
  • Condividi attraverso Mail

Articoli Correlati

LA VI EDIZIONE DEL “GOLF CON LE STELLE 2021” FA TAPPA AL GOLF CLUB CARIMATE (CO) PER SOSTENERE E DIFFONDERE LA PRATICA SPORTIVA TRA I MINORI CON DISABILITÀ FISICHE

Settembre 27, 2021/da Marco Berry

Musica e generosità nella splendida Taranto per Iron Mind!

Settembre 8, 2020/da Davide Greco

Ciao Davide

Maggio 13, 2020/da Davide Greco

Terza edizione di Iron Mind Autunno

Dicembre 12, 2019/da Davide Greco
Carica di più
©2011 Marco Berry Onlus Magic for Children | Contatti | Press Kit | Policy | Cookies | Design by Eggers2.0
  • Twitter
  • Facebook
  • Youtube
  • Mail
  • Rss
Scorrere verso l’alto