Sicuramente il sole ha caratterizzato la terza edizione del golf “Magic for Children”, che si è tenuta il 4 luglio 2015 al Golf Club “I Ciliegi” di Pecetto. Una giornata molto intensa, sotto ogni punto di vista, ha impegnato giocatori e amici in una gara emozionante e combattuta fino alla fine.
Ma la terza edizione si è conclusa nel migliore dei modi, con un’ottima cena, una ricca lotteria, uno spettacolo firmato da Marco Berry e dai migliori maghi del Circolo Amici della Magia di Torino.
Il Golf Club presieduto da Alessandro Boggio e diretto da Carlo Albera ha deciso, come gli anni precedenti, di devolvere l’intero incasso dei green fee della giornata alla Marco Berry Onlus.
La generosità degli ospiti ha anche consentito una buona raccolta durante la vendita dei biglietti della lotteria. Grazie a tutto questo, l’incasso netto della giornata è stato di 1.543€.
Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della gara, in particolare al Presidente Boggio, al Direttore Albera, a Umberto e Lorenzo, ma anche allo staff della segreteria del Golf Club, a tutto il personale della cucina e al sempre presente Armando.
Un grazie di cuore va invece agli amici maghi del CADM: Pino Rolle, Davide Allena, Andrea Fratellini, Willy, Magic Johnny e Andrea Petrosilloche hanno realizzato lo spettacolo insieme a Marco Berry, e a Gigi Peluso, Enzo Tantitomonaco, Davide Brizio, Jefte Fanetti, Giuseppe Losco, Lorenzo Grosso, Luciano Cugno che hanno intrattenuto gli ospiti sulle buche con magnifici close-up.
Un grazie speciale va a tutti i partner che ci hanno permesso di organizzare la lotteria e allestire la consegna degli score. Grazie davvero a Silvia Grabbi di T18, Giacomo e Elena Lazzari di Lazzari Gioielli, Diamond Resort, Carlo Corradini di Lavazza, Fly Experience, Gian Maria Rosso di 3Store di Chieri, e Bruno Gattermayer del Clam (Club Arti Magiche di Milano).
Grazie a tutti!
MB Onlus