È cambiato solo il nome, ma la formula è sempre la stessa. Gara aperta a tutti con sci, snowboard e ciaspole. E tanto, tanto divertimento.
Quest’anno l’abbiamo chiamata “Staffetta Magic for Children”, e non importa essere professionisti. Anzi, ci si diverte di più quando tutti possono partecipare.
Basta fare una squadra di tre persone, dove ognuno fa la sua parte. Si scende con gli sci, si prosegue con le ciaspole e poi di nuovo giù con lo snowboard.
Alla fine, non si vince solo la gara, ma tutti i partecipanti potranno vincere uno (o anche di più) dei 100 premi messi in palio dai partner.
Come l’anno scorso, ci saranno anche personaggi famosi dello spettacolo, dello sport e della televisione. E allora, perché non esserci?
Si tratta di un evento per raccogliere fondi destinati al completamento dell’Ospedale Pediatrico MAS CTH di Hargeisa, in Somaliland. Proprio per questo la staffetta è aperta a tutti, bambini e adulti.
Partecipare è semplicissimo: l’iscrizione è di 50 euro a squadra (tre persone) e di 20 euro per i singoli, che verranno abbinati a dei compagni in loco. Per tutti i partecipanti: giornaliero agevolato.
Ci si può iscrivere dalle ore 9.00 al Melezet, vicino alla partenza impianti.
Inizio gara ore 11.00.
Oltre la staffetta, quest’anno c’è un’ulteriore novità. Il giorno prima, sabato 9 marzo, alle ore 21.00 nella Sala Giolitti del “Palazzo delle Feste” di Bardonecchia, si terrà uno spettacolo di Marco Berry (ingresso libero a offerta).
Vi aspettiamo a Bardonecchia.
Ciao a tutti!
Prenotazioni:
Marco Berry Onlus tel. 011 089.72.58 info@marcoberryonlus.org
Ufficio Colomion Spa – Scuole Sci Bardonecchia